Articles Archive for Year 2011
Posted in Nazionale on 23 Dicembre 2011
Riepilogo i dati forniti da Oscar Giannino in riferimento al debito pubblico italiano attinto dai dati ufficiali della Banca d’Italia, aggiornati in euro a oggi. Nel 1992, quando iniziò Mani pulite, il debito pubblico italiano era complessivamente di 795 miliardi di euro.
Posted in Nazionale on 16 Dicembre 2011
Abbiamo preso atto, non senza soddisfazione, della decisione di Stefania Craxi di abbandonare il Pdl e di iscriversi al gruppo misto della Camera. Ciò testimonia, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’impossibilità, per un socialista o liberalsocialista, di restare in un partito popolare europeo e per di più ancora berlusconizzato.
Posted in Nazionale on 15 Dicembre 2011
Dopo un dibattito che ha visto il confronto tra posizioni diverse all’interno della segreteria, si è deciso di procedere alla presentazione di alcuni emendamenti alla manovra da parte del senatore del Psi Carlo Vizzini.
Posted in Nazionale on 15 Dicembre 2011
La segreteria del Psi ha proposto nella sua seduta di ieri mattina sette obiettivi per i primi mesi del 2012. Li elenchiamo: 1) Il lancio dell’Avanti one line che avverrà a partire dai primi giorni di gennaio. Nonchè la disponibilità a risolvere anche la questione dell’Avanti su carta dopo approfondimenti adeguati con gli altri soggetti […]
Posted in Reggio Emilia on 15 Dicembre 2011
Martedì sera, presso il circolo parrocchiale di Santa Teresa di Scandiano, si è tenuto un simpatico incontro tra i rappresentanti dei clubs granata. Per la Reggiana erano presenti il presidente Barilli, il direttore sportivo De Falco, il team manager Buffagni e i giocatori Zini, Alessi, Rossi, Calzi, Matteini, Sperotto e Redzic.
Posted in Nazionale on 13 Dicembre 2011
Come quella dei polizieschi televisivi, la signora in giallo, che parlano di Jessica Flachter, la signora in giallo-rosso-nero è arcigna e un pò invecchiata. Forse anche un pò più arrogante e sicura di sè. Ma Jessica almeno ci prende sempre. Non ne sbaglia una.
Posted in Reggio Emilia on 10 Dicembre 2011
Viareggio da dimenticare Due partite vinte e si sognano i play off. Due partite perse e si temono i play out. Il calcio, e anche la Reggiana, è così. Possibile che la squadra che ha umiliato la Spal ed espugnato Monza sia quella immobile, stanca, timida, priva di mordente e di gioco di Viareggio? Possibile. […]