Reggiana: obiettivo 3mila abbonati
Conferenza stampa quest’oggi per il lancio della campagna abbonamenti della Reggiana, presenti oltre al presidente della Reggiana Alessandro Barilli anche l’assessore allo sport del comune di Reggio Mauro Del Bue. Barilli, che ha fissato in 3mila l’obiettivo della campgna abbonamenti, ha illustrato le tre novità: abbonamenti a un solo euro per il settore distinti per tutri i ragazzi delle squadre di calcio della provincia, se accompagnati da un genitore che pagherà solo 99 euro anzichè 170 euro l’abbonamento. Pacchetto famiglia, con sconti particolari per i vari gruppi familiari sia nei distinti che in curva. Verrà infine istituita la giornata granata fuori abbonamento in occasione di una gara a scelta della società. La campagna abbonamenti comincerà il 19 luglio, dunque ben quindici giorni prima dello scorso anno. E si porterà fino all’inizio del campionato. Inoltre la Berretti giocherà il sabato pomeriggio al Mirabello e tuti gli abbonati potranno vederla gratuitamente, così come gli abbonati potranno usufruire della Regiacard che darà la possibilità di ottenere sconti in negozi convenzionati. Del Bue ha rivelato che sta lavorando per portare la mostra della Reggiana (181 pannelli) all’interno dello stadio dove verrà istituito il museo granata e per colorare la tribuna e intestarla a Reggio “città del tricolore”, mentre la società sta lavorando per rinnovare diversi settori dello stadio dopo aver rinnovato la sede, cambiato le panchine interne e i botteghini dello stadio. Per quento riguarda le biglietterie Barilli ha assicurato che sta lavorando per canbiare le modalità di acquisto finora riservate a pochissimi negozi della città. Le novità, come la presentazione delle nuove maglie e del nuovo sponsor, sono riservate ai prossimi giorni a cominciare da lunedì, quando la squadra verrà presentata alla città. E non accadeva da ben nove anni.
Leave your response!